In partenza i corsi invernali di Inglese e Tedesco: prenotati per una lezione gratuita

Stanno per ripartire i corsi invernali di lingua inglese e tedesca al Centro Didattico Athena, con lezioni prova ed entry test per valutare il tuo livello.

Si partirà giorno 17 gennaio 2018 con la lezione d’inglese, con i presenti che svolgeranno un entry test, al fine di valutare il proprio livello ed essere indirizzati verso il corso più idoneo grazie alla presenza delle insegnanti madrelingua, e spiegazione delle Certificazioni Cambridge. Martedì 23 gennaio toccherà invece al tedesco, con la docente madrelingua che vi insegnerà sin da subito le primissime nozioni di questa affascinante e importante lingua europea.

Entrambe le lezioni gratuite avranno inizio alle ore 19.00, presso la nostra sede sita in via Spadaccini n.16 (CT). I nostri corsi, inoltre, sono strutturati per ottenere le certificazioni internazionali.

Che aspetti? I posti in aula sono limitati! Per prenotare il tuo posto inviaci il tuo nominativo e recapito telefonico tramite  messaggio privato sulla nostra pagina facebook (clicca qui) o chiama lo 095 21 66 627 (dalle ore 15:00 alle 19:30, lun-ven).


TARIFFE

Modulo lingua inglese (36h): a partire da 200 euro

Modulo lingua tedesca (12h): 100 euro

Modulo lingua spagnola (36h): a partire da 200 euro

Quota tassa d’iscrizione: gratuita

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress